Gentili clienti,

il progressivo aumento dei prezzi dell'energia registrato nel corso dell'anno è andato ad appesantire i già ingenti costi di gestione necessari per l'erogazione del servizio PEC.

Per molti mesi abbiamo assorbito i pesanti impatti della difficile congiuntura economica che stiamo tuttora affrontando, senza apportare variazioni ai prezzi dei servizi a voi commercializzati. In particolare i prezzi dei servizi hosting sono rimasti invariati da ben oltre una decina di anni, offrendo di anno in anno ulteriori risorse e funzioni senza aumenti di prezzo.

Adesso siamo purtroppo costretti ad intervenire sul listino applicato ai nostri clienti con un aggiornamento dei prezzi dei servizi PEC, anche in previsione all'adeguamento previsto nel 2024 alle normative europee.

Pertanto, dal giorno 15/11/2022 su tutte le nuove attivazioni e sui rinnovi di ciascun prodotto PEC effettuati da pannello di gestione verranno applicati i seguenti prezzi:

Registrazione annuale nuova casella o rinnovo annuale PEC: 19,00 Euro + IVA (Canone annuo)

Registrazione triennale nuova casella o rinnovo triennale PEC: 49,00 Euro + IVA (Canone triennale)

In caso di mancato esercizio del diritto di recesso nelle modalità previste contrattualmente, tali modifiche avranno efficacia e si intenderanno accettate a decorrere dalla data sopra indicata.

I canali di assistenza dedicati sono a disposizione per informazioni e chiarimenti.



Venerdì, Ottobre 14, 2022

« Indietro