Protezione accesso FTP

Sui nostri server è attivo un modulo che permette la limitazione dell'accesso FTP al proprio spazio hosting, funzione estremamente utile per evitare accessi indesiderati ai file del proprio spazio web da parte di Hacker. Si consiglia pertanto di assicurarsi che la funzione di limitazione accessi sia attivata, è un buon modo per mantenere al ... Espandi »

27º Mar 2021
WordPress: grave vulnerabilità del plugin Contact Form 7

Nei giorni scorsi gli sviluppatori del plugin Contact Form 7 hanno segnalato una pericolosa vulnerabilità che potrebbe compromettere i siti che lo utilizzano. Il plugin in questione, disponibile per il CMS WordPress, consente di gestire i moduli di contatto presenti negli oltre 5 milioni di siti che lo utilizzano, ma potrebbero anche ... Espandi »

16º Mar 2021
Interventi di straordinaria manutenzione su server web Linux

Gentile Clienti, informiamo che lunedì 15 marzo 2021, indicativamente dalle ore 20, si eseguiranno interventi di straordinaria manutenzione sui server web con sistema operativo LINUX. L'intervento hardware potrebbe portare a un fermo macchina per circa 15/30 minuti, il tempo necessario per eseguire con sicurezza le operazioni richieste in ... Espandi »

14º Mar 2021