Come pagare una fattura proforma

Periodicamente, 14 giorni prima della scadenza di un servizio, viene emessa una Fattura Proforma che contiene il dettaglio dei servizi in scadenza e l'importo da pagare.

Questa Fattura Proforma viene inviata 14 giorni prima della scadenza, e successivamente inviata nuovamente come promemoria 10, 5, 3 giorni prima della scadenza del servizio.

Ogni cliente ha la possibilità di impostare un metodo di pagamento predefinito indicandolo nel proprio profilo, ma questo può essere cambiato di volta in volta direttamente dalla pagina che visualizza la fattura proforma.

I metodi di pagamento accettati sono: Bonifico Bancario, PayPal e Carta di Credito.

La selezione di una modalità di pagamento può avvenire tramite il menu a tendina "Metodo di Pagamento": in caso di carta di credito o PayPal apparirà in alto un'immagine con i loghi di paypal e di altre carte di credito: sarà sufficiente cliccare su questa immagine per essere portati al gateway PayPal dove si potrà scegliere se pagare utilizzando il proprio conto PayPal oppure utilizzando una propria carta di credito.


Pagamento tramite PyaPal/Carta di Credito:


Pagamento tramite Bonifico Bancario:


E' anche possibile pagare la Fattura Proforma, tramite PayPal o Carta di Credito, cliccando sul bottone presente in ogni email di avviso scadenza:

 


 

  • carta di credito, paypal, bonifico bancario, pagamento
  • 2 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?